Segui il mio canale Telegram e unisciti alla Comunità.

Cesare Sacchetti

Il legame di Hunter Biden con l’Italia: Hunter scriveva al presidente PD della Toscana

o

Categorie: Deep state

10/06/2021

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

di Cesare Sacchetti

Hunter Biden, il noto figlio dell’attuale presidente degli Stati Uniti Joe, è conosciuto per essere stato al centro di vicende molto controverse.

Molti probabilmente ricordano le immagini prese dal suo computer che lo ritraevano mentre fumava crack.

Altri video ancora sempre provenienti dal suo PC lo ritraevano invece impegnato a fare sesso con delle prostitute ucraine.

In realtà, quanto trapelato da quel PC è solo una piccola parte di quello che è stato mostrato al pubblico.

Ci sono immagini ancora più scabrose e ripugnanti che ritraggono Hunter Biden impegnato in atti di pedofilia con dei bambini.

Il lato oscuro e criminale del figlio del presidente americano non è mai stato veramente rivelato.

Ora però emerge anche un legame fino ad ora ignoto di Hunter Biden con l’Italia.

Le email in mano all’FBI rivelano come Hunter corrispondesse abitualmente con ambasciatori e importanti uomini d’affari nel 2014.

Il figlio di Joe scriveva regolarmente a diplomatici di altissimo rango per chiedere loro favori e cortesie che puntualmente gli venivano accordati perché tutti erano estremamente ossequiosi e rispettosi nei suoi confronti.

Il padre di Hunter, Joe, all’epoca già occupava un ruolo di primissimo piano in quanto vice-presidente degli Stati Uniti.

Tutti quindi sembravano più che disposti ad accontentarlo.

Ad esempio, in una lettera rivolta all’allora ambasciatore francese, Francois Delattre, Biden chiede consiglio per quello che riguarda l’acquisizione della società francese TDF, attiva nel settore delle telecomunicazioni.

L’ambasciatore puntualmente gli indica le persone con le quali parlare per poter avere più informazioni sulla questione.

L’imprenditore americano però, come si accennava sopra, mostra di avere un legame privilegiato anche con l’Italia.

Hunter Biden nel 2016 ha scritto direttamente all’ex Presidente della Regione, Enrico Rossi, membro del partito democratico, per invitarlo al Forum dell’Energia di Monaco.

La lettera viene girata anche a dei manager di Burisma, la società ucraina specializzata nel settore del gas per la quale lo stesso Hunter lavorava percependo uno stipendio pari a un milione di euro all’anno nonostante la sua completa inesperienza in questo campo.

Burisma è stata già al centro di numerose controversie per le sue pratiche di malaffare e corruzione sulle quali stava già indagando la magistratura ucraina.

Nel 2016, il procuratore ucraino, Viktor Shokin, era ad un passo dal far processare i vertici di questa società per riciclaggio e stava per arrivare proprio al figlio del vicepresidente degli Stati Uniti.

La storia probabilmente a molti è già nota. L’inchiesta fu affondata proprio da Joe Biden che intimò un ultimatum all’allora presidente ucraino Poroshenko.

O Shokin viene rimosso dall’incarico, oppure Washington non farà avere a Kiev la tranche di finanziamenti previsti.

Poroshenko non esitò. La testa di Shokin cadde e Hunter Biden fu salvato da suo padre che si vantò successivamente del “successo” raggiunto in un convegno del Consiglio delle Relazioni Estere, il potentissimo think-tank legato ai Rockefeller che viene considerato il vero governo occulto di Washington.

Nella lettera che Hunter scrive a Enrico Rossi si parla comunque proprio di stabilire una “fruttuosa collaborazione tra la regione Toscana e Burisma”.

Questo il testo della missiva del figlio dell’allora vicepresidente USA a Rossi.

“Caro Presidente Rossi, spero che questa email la trovi bene. Volevo far seguito alla lettera che ho mandato al suo ufficio per assicurarmi che l’abbia ricevuta. Inoltre, per conto di Burisma, volevo invitarla al Forum dell’Energia di Monaco che stiano tenendo a giugno. Ho allegato l’invito dal momento che sarà un grande evento dedito alla promozione delle energie alternative in Europa. Guardo fiducioso ad una fruttuosa relazione tra Burisma e la Toscana. Spero che sia in grado di partecipare.”

L’evento in questione è stato organizzato dalla società Burisma assieme alla fondazione del principe Alberto di Monaco.

Nel sito dedicato all’evento viene riportato proprio il nome di Hunter Biden tra gli organizzatori e nelle immagini raccolte nel giorno del forum si vede il figlio dell’allora vicepresidente americano assieme al principe Alberto.

Non è noto se poi l’ex governatore toscano abbia effettivamente raccolto l’invito di Hunter Biden, ma è certamente interessante notare come l’imprenditore americano ci tenesse particolarmente alla partecipazione di Enrico Rossi al forum di Monaco, tanto da scrivere al suo indirizzo email personale.

Attualmente il nome di Enrico Rossi è apparso nuovamente sulle cronache dei quotidiani nazionali per via di una vicenda giudiziaria che lo vede protagonista.

Rossi è accusato infatti dalla procura di Firenze di falso ideologico per via di presunte irregolarità nelle spese della sua campagna elettorale tenutasi nel 2015.

Appare comunque esserci un legame profondo, quasi inestricabile tra gli uomini di spicco del partito democratico americano e quelli del partito democratico in Italia.

Il legame tra Obama e Renzi nell’ambito della vicenda Spygate, lo spionaggio illegale praticato contro Donald Trump, sembra essere solo la punta dell’iceberg.

E’ questa la ragione per la quale c’è estremo nervosismo e paura negli ambienti dell’establishment italiano.

L’esempio più lampante a questo proposito viene proprio da Matteo Renzi che in un suo recente tweet ha ribadito che l’Italiagate sarebbe soltanto una “notizia falsa”. Nessuno recentemente ha chiamato in causa ufficialmente Renzi per la frode elettorale USA, eppure l’ex segretario del PD ha fatto questa uscita pubblica spontanea.

Nell’antichità di fronte a queste situazioni erano soliti dire “excusatio non petita, accusatio manifesta”.

Tutti comunque sembrano essere consapevoli che un ritorno di Trump può innescare un effetto domino.

Se viene colpito e affondato il governo occulto di Washington, vengono colpiti inevitabilmente anche gli uomini in Italia e in Europa che sono legati a questo potere.

Il ritorno di Trump spaventa molti negli Stati Uniti, ma spaventa forse ancora di più la classe politica italiana legata al governo occulto di Washington.

Questo blog si sostiene con le donazioni dei lettori. Se vuoi aiutare anche tu la libera informazione, clicca qui sotto.

https://www.paypal.me/CesareSacchetti

Lacrunadellago.net_Correlati
Lacrunadellago.net_Sticky Mobile

19 Commenti

  1. Adele Magnanini

    E’ tremendo il tutto.

    Rispondi
  2. Sheila Garcia

    If anyone else on this planet, had on their laptop, all the videos of them having sex with children and illegal financial transactions with Communist China and Ukraine and illegal drug deals, they would be well into their 1st year of a 30 year prison sentence at a US Federal Prison. However, since he’s Joe Biden’s son and the FBI are ONLY the clean-up men for the ClownsInAmerica(CIA), he isn’t even investigated. Actually, the FBI has already destroyed all the evidence. But unfortunately for them, American Patriots have copies of all of it. THIS is only one of the reasons that Americans are FURIOUS with their federal and state elected officials, and want nearly every one of them sentenced to long prison terms or hanged by the neck until dead in GITMO. 75% of Americans know the 2020 election was stolen from President Trump and all the other Republican candidates for Congress. The other 25% are mentally retarded so there is no hope for them to ever have an intelligent thought. But we are seeing everything beginning to change to our favor. Many American Patriots believe that our military and President Trump are STILL in charge and letting this all play-out to wake up the brain washed in our Country. We will just have to wait and see.

    Rispondi
    • John Quark

      Traduco il commento di Sheila Garcia,per chi non conosce l’inglese:

      «Se qualcun altro su questo pianeta avesse sul proprio laptop tutti i video di loro che fanno sesso con bambini e transazioni finanziarie illegali con la Cina comunista e l’Ucraina e traffici illegali di droga, starebbero bene nel loro primo anno di 30 anni di carcere a una prigione federale degli Stati Uniti. Tuttavia, poiché è il figlio di Joe Biden e l’FBI è SOLO gli uomini delle pulizie per i ClownsInAmerica (CIA), non è nemmeno indagato. In realtà, l’FBI ha già distrutto tutte le prove. Ma sfortunatamente per loro, gli American Patriots hanno copie di tutto ciò. QUESTO è solo uno dei motivi per cui gli americani sono FURIOSI con i loro funzionari eletti federali e statali, e vogliono che quasi tutti loro siano condannati a lunghe pene detentive o impiccati per il collo fino alla morte in GITMO. Il 75% degli americani sa che le elezioni del 2020 sono state rubate al presidente Trump e a tutti gli altri candidati repubblicani al Congresso. L’altro 25% è ritardato mentale, quindi non c’è speranza per loro di avere mai un pensiero intelligente. Ma stiamo vedendo che tutto inizia a cambiare a nostro favore. Molti patrioti americani credono che i nostri militari e il presidente Trump siano ANCORA in carica e che lasciano che tutto questo finisca per risvegliare il lavaggio del cervello nel nostro Paese. Non ci resta che aspettare e vedere.»

      Grazie Sheila Garcia!
      Un caro saluto a tutti!

      Rispondi
  3. GastonIV

    che fine ha fatto voxnews.info? l’unico sito real time delle schifezze del pd!

    Rispondi
    • davide

      si voxnews al momento pare “disperso”. Forse sarebbe meglio dire che l’hanno disperso.
      C’è questo : tuttiicriminidegliimmigrati.com/
      Saluti

      Rispondi
  4. Cristiano

    Grazie per il tuo prezioso contributo.

    Rispondi
  5. Alex/Alessandro

    Vorrei fare un commento che esula dal tema dell’ articolo; la partita Ungheria Portogallo ha avuto una cornice di pubblico normale, quasi 70.000 spettatori; c’è anche chi, tra i giornalisti, ha detto che questo è stato possibile “grazie” al fatto che le persone potevano entrare solo se vaccinate o solo dopo un tampone positivo; a me sembra una mistificazione, anche perchè, se anche ci fossero state degli obblighi all’ ingresso, sappiamo come l’ Ungheria abbia gestito in modo totalmente diverso dal’ italia (minuscolo) tutta la faccenda e in ogni caso si chiedano i giornalisti come, nel paese dei tutti pazzi per i vaccini e degli arresti domiciliari generali, non si aprano ancora gli stadi.

    Rispondi
    • Peppe

      Roberto Mazzoni, giornalista che vive in Florida, riferisce che i riconteggi a Maricopa dovrebbero finire a fine mese, e una volta appurato l’ imbroglio non succederà nulla perché un solo stato non cambia nulla. Però a quel punto gli altri stati chiave si attiveranno, e da quel momento passerà un anno. A questo punto siamo quasi a metà mandato. Cosa ne pensa Cesare Sacchetti.

      Rispondi
      • Cesare Sacchetti

        L’Arizona sarà lo Stato che metterà in moto il meccanismo. Sarà una valanga. Le tempistiche dipendono da diverse variabili, ma in base a quanto ci ha detto Trump prima del 2022 qualcosa di decisivo dovrebbe accadere. Non dimentichiamo l’Italiagate. Questo scandalo può accelerare ancora di più il crollo della frode elettorale.

        Rispondi
        • gruz

          quel che puo’ succedere nel 2022 è che i democratici perdano il controllo delle Camere (non dimentichiamo che, in particolare, al Senato i democratici sono alla pari con i repubblicani, e solo il voto decisivo di Kamala Harris assicura loro una maggiortanza.

          A parte questo, non penso che succederà qualcosa di clamoroso (almeno, se la salute sorregge Biden : a quell’ età, si è come foglie in autunno sull’ albero…)

          Rispondi
  6. Alex/Alessandro

    E’ perfettamente logico che ci sia stata comunicazione tra siffatti esponenti politici; gli ex comunisti si sono ora riciclati in globalisti; la loro idea originaria era la distruzione della società occidentale e del cristianesimo; caduta la possibilità di raggiungere il loro delirante obiettivo attraverso l’ ideologia comunista, hanno pensato di usare l’ immigrazione forzata e perseguire, a livello economico, la distruzione della classe media. Possiamo constatare questo anche nella quotidianità: chi aveva simpatie comuniste ora la pensa da globalista e da vaccinatore; decaduta la possibilità di avere lo stato totalitario, puntano alla dittatura sanitaria; l’ importante, per loro, è ridurre sempre l’ essere umano a qualcosa di simile a un robot.

    Rispondi
  7. ROBERTO ZANELLA

    Oggi 22 Giugno due quotidiani di Centro Destra, Il Giornale con l’inserto Insideover con articolo di Vivaldelli se non ricordo male, torna sulla vicenda Leonardo, satellite, Frode, signora Zack, ect….così La Verità un articolo di Antonelli dove ci informa che c’è una Procura che indaga, ma in sostanza entrambi i quotidiani tendono a dire che è stata una fake. Non so se il Dr. Sacchetti li ha letti entrambi. Quello de La Verità mi è sembrato entrare meglio nella vicenda. Che ne dice Dr. Sacchettì? Chiaro che qualcuno sta facendo come fanno i Siti contro le Bufale, se le cose non piacciono diventano bufale, mi meraviglio che lo facciano due Media di Centro Destra? Centro Destra?

    Rispondi
    • Cesare Sacchetti

      Posso dirle che quell’inchiesta è solo un depistaggi così come i personaggi che sono stati indagati dalla procura di Roma.

      Rispondi
  8. ELENA MICHELINI

    Come mai i vescovi americani hanno fatto dietrofront sulla Comunione a Biden? Dovreste leggere alcuni siti “cattolici” come girano le cose a convenienza. Che schifo. A voi pare logico, saggio e coerente che un personaggio pubblico prenda la Comunione di una Chiesa che predica dottrine con cui lui non concorda?!? Infatti Biden non è solo pro-aborto ma anche pro- ” matrimonio” omosessuale, il gender ecc … Bergoglio replica che la fede “non è un insieme di rigide dottrine”…non si sa se ridere o piangere. Certo la fede non è solo dottrina ma non può essere neanche un mero sentimentalismo….bah. Qualcuno sa perché i vescovi americani vogliano fare la Comunione a un simile personaggio?!?!?

    Rispondi
  9. Giorgio B. G.

    Buongiorno dott.Sacchetti, perché sembra che il governo Draghi prenda le distanze dal governo cinese (compresa presunta rinuncia a via della seta) ? E’ solo uno specchietto per le allodole, o c’entra qualcosa con l’Italiagate ? Grazie.

    Rispondi
  10. mysterious

    Hai capito…

    Rispondi
  11. alberto

    So Mr. Sacchetti ? What’s happening? Your feelings about the evolution of USA and the world were all wrong? Believe me: I’m a fan of your articles but “noblesse oblige” and it would be nice to hear something from you even if it was your admission that you were wrong.

    Yous sincerely

    Alberto

    Rispondi
    • Cesare Sacchetti

      Alberto, I don’t think I’m wrong. On the contrary, I think the events are proving I was right. Audits, FB and twitter lawsuits, etc. Everything points to a Trump’s returs.
      P.S: my English website is “theyeoftheneedle.com”

      Rispondi

Rispondi

Altro in notizie …

Lacrunadellago.net_Correlati
Lacrunadellago.net_Sticky Mobile

Scopri di più da La Cruna dell'Ago - di Cesare Sacchetti

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading